torna ad  ANNUNCI

 

  

 


3 luglio 2023

Feedback lasciato da  Franco di Caserta

Contro  Isabettini Fausto di Mondolfo

Oggetto della transazione  Scambio euromonete circolate

Feedback  Salve, il primo maggio scorso ho pubblicato un annuncio per scambio di euromonete. La quasi totalità degli scambi è andato con ottimo esito. Tranne uno che segnalo:
con il sig. Isabettini Fausto di Mondolfo è capitato che una volta definito le modalità di scambio a metà maggio scorso, per mia scelta e anche per garanzia nei suoi confronti fui il primo a spedire le monete pattuite. Quando mi comunicò dopo una settimana dalla mia spedizione che le mie monete erano arrivate, mi scrisse che all'indomani avrebbe provveduto alla sua spedizione. Dopo circa 15 giorni da quella data dopo NON aver ricevuto le sue monete ho cominciato ad inviare diverse email di conferma della sua spedizione. A data odierna non mi ha mai risposto e ne le sue monete mi sono arrivate. Che prima di fare la spedizione fosse deceduto? Mah, traete voi le vs considerazioni sull'accaduto.
Sarebbe bello che il sig. Fausto si facesse di nuovo "vivo" per sanare lo scambio o perlomeno di rispondere a questa mia segnalazione.
 


20 luglio 2022

Feedback lasciato da  Giorgio di Udine

Contro  Luigi lgigio@hotmail.it

Oggetto della transazione  Scambio

Feedback  Non ha avuto seguito lo scambio perchè ha cambiato più volte versione, per poi annullarla, facendomi perdere un sacco di tempo oltre che criticarmi per i costi.
Non mi sembra affidabile.

                     RISPOSTA
Luigi: "Giorgio di Udine mi spiace non essermi accordato con lui ma le sue valutazioni delle monete sono diverse dalle mie."
 


17 febbraio 2020

Feedback lasciato da  Ernesto di Cosenza

Contro  Antonio Pontecorvo

Oggetto della transazione  2 euro commemorativi

Feedback  Lascio questo feedback in modo da non cascare nel mio stesso errore.
NON FATE AFFARI CON ANTONIO PONTECORVO.
Dopo essermi messo d'accordo sullo scambio, per fortuna, di una singola moneta, ho inviato il mio articolo che puntualmente è arrivato a destinazione.
Al contrario, l'articolo che dovevo ricevere dopo più di un mese ancora non è arrivato, trovando dall'altra parte assenza di comunicazione.